Su LaSicilia.it un approfondimento sulla campagna di prevenzione delle patologie della mano del Centro Medico Bellanca
13 Settembre 2018
Sul quotidiano La Sicilia.it un approfondimento dedicato alla campagna di prevenzione promossa dal Centro Medico Bellanca, struttura sanitaria di riferimento in Sicilia.
Ufficio Stampa e Media Relations a cura di Gruppo Stratego
Google Analytics è un servizio di analisi web fornito da Google Ireland Limited (“Google”). Google utilizza i dati personali raccolti per tracciare ed esaminare l’uso di questo sito web, compilare report sulle sue attività e condividerli con gli altri servizi sviluppati da Google. Google può utilizzare i tuoi dati personali per contestualizzare e personalizzare gli annunci del proprio network pubblicitario. Questa integrazione di Google Analytics rende anonimo il tuo indirizzo IP. I dati inviati vengono collezionati per gli scopi di personalizzazione dell'esperienza e il tracciamento statistico. Trovi maggiori informazioni alla pagina "Ulteriori informazioni sulla modalità di trattamento delle informazioni personali da parte di Google".
Gravatar è un servizio di visualizzazione di immagini gestito da Automattic Inc. che permette a Automattic Inc. di integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
YouTube è un servizio di visualizzazione di contenuti video gestito da Google Ireland Limited e permette a questo Sito Web di integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine. Questo widget è impostato in modo che YouTube non salvi informazioni e cookie inerenti agli Utenti su questo Sito Web, a meno che non riproducano il video.
Ciao, sono Axel 👋 la guida di Gruppo Stratego. Dimmi di cosa hai bisogno e ti indico subito la sezione giusta — oppure parti da uno dei suggerimenti qui sotto.
Axel è un assistente AI: può contenere imprecisioni. Non inserire dati personali.